Roma e Parigi celebrano i 70 anni del loro gemellaggio 'esclusivo'
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Roma e Parigi celebrano i 70 anni del loro gemellaggio 'esclusivo'
Il 29 e 30 gennaio la visita reciproca dei due sindaci nelle due capitali ROMA, 27 GEN - Il 29 e 30 gennaio Roma e Parigi celebrano il 70esimo anniversario del loro gemellaggio esclusivo con una visita reciproca dei due Sindaci, Roberto Gualtieri e Anne Hidalgo, nelle rispettive Capitali. Una due g»»»
Roma e Parigi celebrano i 70 anni del loro gemellaggio 'esclusivo' - Notizie - Ansa.it
Il 29 e 30 gennaio Roma e Parigi celebrano il 70esimo anniversario del loro gemellaggio esclusivo con una visita reciproca dei due Sindaci, Roberto Gualtieri e Anne Hidalgo, nelle rispettive Capitali. Una due giorni di incontri istituzionali ed eventi simbolici che dà il via alle celebrazioni di un»»»
Il 29 e 30 gennaio si celebra 70esimo del gemellaggio Roma-Parigi
Roma, 27 gen. (askanews) – Roma e Parigi festeggiano 70 anni di gemellaggio: un legame sottoscritto il 30 gennaio 1956 e suggellato da un motto che esprime tutta la reciproca ammirazione tra le due città: “Solo Parigi è degna di Roma; solo Roma è degna di Parigi”. Le celebrazioni di questo annivers»»»
Gualtieri: «Entro 5 anni potremo fare il bagno nel Tevere»
“Abbiamo già insediato un gruppo di lavoro che a breve sarà interistituzionale, ho parlato personalmente con il ministro Pichetto Fratin e col presidente Rocca, quindi insieme a governo e Regione questo tavolo lavorerà per gli investimenti necessari” e “ci fa piacere aver già rilevato che è assolut»»»
Il sindaco di Roma: «Entro 5 anni potremo fare il bagno nel Tevere»
Gualtieri parla a Osaka: «Stiamo stimando i costi, ma saranno inferiori a quelli di Parigi per la Senna: da loro l’inquinamento era maggiore» «Abbiamo già insediato un gruppo di lavoro che a breve sarà interistituzionale, ho parlato personalmente con il ministro Pichetto Fratin e col presidente Roc»»»
Roma, il sindaco Roberto Gualtieri: «Entro cinque anni potremo fare il bagno del Tevere»
«Entro cinque anni potremo fare il bagno del Tevere». È quanto affermato dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine dell'evento “La città eterna accoglie il futuro. Attrattività, cultura, bellezza e innovazione” organizzato al Padiglione Italia di Expo 2025 Osaka. «Abbiamo già insediato un g»»»
La promessa di Gualtieri: "Entro 5 anni potremo fare il bagno nel Tevere. Costerà meno che a Parigi”
Il sindaco: "Alcune zone in alcuni giorni già oggi sarebbero balneabili", però "per avere una balneabilità piena anche del tratto a valle dell'Aniene sono necessari alcuni interventi” OSAKA – Una promessa da Osaka: il Tevere sarà balneabile entro 5 anni. A ribadirlo è il sindaco Roberto Gualtieri i»»»
AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MARTEDÌ 8 OTTOBRE© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 7 Ottobre 2024(AGENPARL) – lun 07 ottobre 2024 AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MARTEDÌ 8 OTTOBRE IN MEMORIA DI NILS LIEDHOLM Ore 11 – Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri partecipa alla cerimonia di scoprimento della targa toponomastica “Giardino Nils Erik Liedholm” (via Gustavo»»»
AVVISATE IL SINDACO GUALTIERI CHE ROMA NON E’ PARIGI! SONO DURATI APPENA 48 ORE I NUOVI MARCIAPIEDI DI VIA DEL TRITONE - DOPO 2 GIORNI I ROMANI HANNO RIPRESO LE PESSIME ABITUDINI DI SEMPRE PARCHEGGIANDO SOPRA IL MARCIAPIEDE. I VIGILI? NON PERVENUTI. LA SOSTA SELVAGGIA RESTA UNA CONSUETUDINE E I MARCIAPIEDI, NEL FRATTEMPO, SONO GIÀ ROTTI – VIDEO -
Davide Desario per leggo.it Il Comune stringe la strada e allarga i marciapiedi. E i romani? Parcheggiano sui marciapiedi. Rompendoli. Benvenuti in via del Tritone, appena quarantotto ore dopo l'inaugurazione del nuovo look della strada. Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme al presidente »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment